lunedì 26 dicembre 2011

NONONONO.

Mi sento davvero stupida.
Non riesco nemmeno più a vedere la differenza tra un 46 un 45 o un 44.
Merda, come facevo prima ad essere così ossessionata?
Voglio tornare a piangere sulla bilancia per aver preso anche solo duecento grammi, e invece non mi preoccupo nemmeno di questi due chili e mezzo.
Quando non mangio ho voglia di mangiare e quando mangio ho voglia di digiunare.
Così alterno abbuffate a digiuni, mi faccio del male e ho sbalzi di umore terribili.
Non ce la faccio più, anche perchè voglio smetterla e non ci riesco.
Non riesco perchè questa sono io.
L'anoressia sono io.
Non posso ingrassare, magari diventare anche più carina e avere una vita banale.
Non posso smettere di essere interessante, di nascondere qualcosa.
Io non posso smettere di stare male.
È assurdo, ma l'idea mi terrorizza.
E oltre tutto alterno questi momenti di "voglio stare male" con momenti di vera follia, in cui ho attacchi di panico o attacchi bulimici, in cui mi taglio e tento di suicidarmi.
Quanto posso durare ancora?!

8 commenti:

  1. "E oltre tutto alterno questi momenti di "voglio stare male" con momenti di vera follia, in cui ho attacchi di panico o attacchi bulimici, in cui mi taglio e tento di suicidarmi."

    Io non lo so quanto possiamo durare piccola, forse in realtà non vogliamo nemmeno salvarci..
    E' nostra la decisione, è nelle nostre mani la felicità e noi non vediamo null'altro al di fuori di questo..

    RispondiElimina
  2. tesoro...io spero finisca il prima possibile...tra un po' sarà un nuovo anno...sai non credo a questi propositi che la gente di fa per l'anno nuovo, non credo alla frase "anno nuovo vita nuova"..un nuovo anno è semplicemente un anno in più al calendario, poi alla fine tutto ricomincia come prima, la routine è sempre la stessa...
    eppure io spero davvero che per te il nuovo anno inizi con tutta la carica possibile per uscire da questo tunnel..e provare a star bene...
    ti voglio bene cara!

    RispondiElimina
  3. perchè hai paura di vivere? perchè scegli la morte e non la vita? Io per otto anni ho passato ciò che stai passando tu ora. Ora mi sono accorta che ho buttato nel cesso la mia adolescenza... Perchè? solo perchè ho paura di vivere. Ora voglio vivere, ma ti confesso anche che ho tanta voglia di riprendere a tagliarmi, di piagere, di digiunare. Invece devo essere forte. Perchè non sono più una bambina. Vivere significa avere coraggio, morire significa voler vivere e aver paura di farlo.
    Tu sei forte, ce la farai ad uscire da questo schifo!
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. "Quando non mangio ho voglia di mangiare e quando mangio ho voglia di digiunare."
    anche io mi ritrovo così... tu sei sui 40 e io combatto per i 50... e quando arriverò a quelli io vorrò di più, sempre di più fino ad arrivare ad odiarmi...
    Non so perchè ma ci si ricade sempre e con una facilità che nemmeno si può immaginare, ci culla e coccola questa "situazione" e a noi ci piace, ma le sue grinfie non sono così dolci come ci sembra, è come vedere un morbido cuscino, poi appoggi la testa ed è piena di spine, alzi la testa ma poi la stanchezza ti riporta in quel rovo... la domanda è! continueremo ad alzare la testa o finiremo nel lasciarla andare?

    un abbraccio ti sono vicina...
    Vi ♫

    RispondiElimina
  5. Sei tu che decidi fino a quando durerai.
    SALVATI TESORO, TU PUOI FARLO.

    Decidi della tua vita,
    sei bellissima, davvero.
    Non devi continuare ad ucciderti.
    Forse non ti preoccupi perchè
    te la stai togliendo dalla testa,
    purtroppo o per fortuna.

    Pensaci, cara.

    Ti stringo forte.
    Ef.

    RispondiElimina
  6. Non smettere mai di essere speciale, non adeguarti mai agli altri, ma amati.

    RispondiElimina
  7. Io non sono mai stata anoressica. Ma sono builmica da otto anni. Non saprei davvero dirti quanto si può durare a non voler smettere di stare male. Ma temo che la paura di trovare un diverso modo di vivere possa durara per tutta la vita. Spero che tu avrai modo di contraddirmi.
    Ti abbraccio.

    edie

    RispondiElimina
  8. Sei tu che decidi quanto ancora puoi durare e quando invece riuscirai ad amarti un pò! Spero che succeda presto! Ti stringo forte

    RispondiElimina