giovedì 4 luglio 2013

A la folie

Non m'importa più di nulla.
Ogni mina inesplosa che la vita mi riserba, ogni rapporto stroncato, amicizia mandata a puttane, ogni sbaglio che commetto, divento sempre più indifferente, apatica, morta.
Sto morendo, ed è una verità innegabile, ma sto morendo peggio degli altri, più velocemente degli altri.
Odio me stessa, non riesco a guardarmi allo specchio senza aver voglia di piangere.
Penso a com'ero un anno fa e vorrei strapparmi i capelli.
Non mi prendo cura di me stessa, me ne fotto altamente di me stessa.
E alla fine so che non è nemmeno questo il vero problema.
Il problema sempre è stato e tutt'ora sta nella mia testa bacata e mal funzionante.
Se la sbatto abbastanza forte contro il muro magari aggiusto i pensieri.
Come se a qualcuno importasse qualcosa.
Sto perdendo tutti.
Se ne stanno andando tutti.
Se ne vanno via da me, perchè sono un mostro.



Sono io la colpevole di tutti i misfatti commessi.
Mi dichiaro assolutamente colpevole, indubbiamente colpevole, disperatamente colpevole.
Ma, per carità, che io non venga fucilata, mi si renderebbe solo felice.

 Poichè la morte, oh la dolce morte, lei sola e unica io desidero.


sono pazza
elle



6 commenti:

  1. Non sei pazza, stai solo reagendo nel tuo modo alle difficoltà che si stanno mostrando. Ognuno ha il suo. x

    RispondiElimina
  2. mi sembra di leggere quello che succede a me,dobbiamo sopravvivere!

    RispondiElimina
  3. passa da me, perchè ci tengo, sei l'unica che capisce il mio pensiero.

    RispondiElimina
  4. si, sei colpevole.
    O quanto meno, sta in mano tua la possibilità di sotterrarti ancora più oppure risollevarti.
    La pazzia è una cosa molto relativa
    pirandello dice che tutti viviamo una follia
    chi per patologia
    chi perchè decide di assecondare le retoriche comuni
    chi per scelta.
    Io credo non si possa mai scegliere il male con la piena consapevolezza di averlo fatto.

    forza...

    RispondiElimina
  5. Elle, piccola, è da tanto che non scrivevi, mi hai fatta preoccupare.
    Se non sopporti più questa situazione, allora perchè continui a viverci dentro? Cambiala, solo tu puoi farlo. Inizia a vivere una vita autentica, perchè con la morte non ci guadagni niente.
    La scelta del cambiamento è solo tua.
    Coraggio <3

    RispondiElimina
  6. Se la sbatto abbastanza forte contro il muro magari aggiusto i pensieri.

    vorrei farci un poster e appenderlo in camera.
    o tatuarmelo, magari comincio davverlo a farlo e torno una persona normale.

    RispondiElimina