sabato 3 dicembre 2011

Oggi pesavo 44.0.
Sono ingrassata di 700 grammi da settimana scorsa.
E penso vada bene così, dopotutto questa settimana ho fatto un gran casino con il cibo e tutto.
Però se penso che lunedì ero 43.3 e che oggi avrei potuto vedere un 42..
Vabbè, c'è sempre tempo per dimagrire, ora l'importante è non salire troppo.
Appena avrò riconquistato la fiducia di quellatroiadimiamadre si ricomincerà con il nostro stupido prenderci in giro.
Nel frattempo ho deciso che a sedici anni me ne andrò a vivere nonesattamentedasola in inghilterra là sarei maggiorenne, e adesso devo trovare solo un impiego come indossatrice o modella che mi permetta di guadagnare abbastanza soldi da potermi pagare i primi mesi d'affitto là.
Non voglio i soldi dei miei genitori.
Ieri sera sono addirittura scoppiata a piangere al pensiero di stare ingrassando, al pensiero che non avrebbero mai preso una cessabassaegrassa come me.
Dio ho seriamente bisogno di un'iniezione di autostima.
Scusate la sconclusionatezza del post.
vi amo
elle

7 commenti:

  1. bmi 15,laetitia casta ha il 19,88,kate moss circa 16,tanya dziahileva 15,eva herzigova circa 18,tu hai il 14.puoi pensare quello che vuoi,ma ti prendono,ti prendono eccome.vai,fai un provino,e magari finalmente la tua autostima salirà,devi solo trovare un lavoro che valorizzi il tuo corpo magro,per smettere di brancolare nel buio,per smettere di odiarti.magari ti diranno di ingrassare o di dimagrire(ma non credo proprio),ma saprai cosa fare.io ti auguro davvero di andare a vivere in inghilterra,lontana dalle incertezze,dalla paura.Sei pronta devi solo accorgertene

    RispondiElimina
  2. Bassa con 1,70 cm? e Grassa con quarantaquattro chili? Elle... questo è un insulto a quelle basse 1.50 per quarantacinque chili come me! Hai il viso e il corpo di una modella... dovresti iniziare a darti da fare invece! Cerca agenzie, associazioni ed eventi che hanno bisogno di indossatrici e ragazze immagine, fatti fare delle foto serie e inizia a spedire curriculum ovunque. Datti da fare tesoro, creati il tuo futuro. Queste tue mani bianche e scarne non sono soltanto in grado di distruggerti.... possono anche essere la chiave del paradiso. Non piangerti addosso, cerca una via d'uscita! Forza piccola :) ti stringo forte forte!

    RispondiElimina
  3. Amore tu sei alta, magrissima e bellissima, come ti ho già detto, cerca un'agenzia e proponiti, ti assumono di sicuro.
    Ce ne andremo a Londra, io e te <3

    RispondiElimina
  4. Tu bassa e grassa??? sei stupenda!!! inizia a darti da fare!! quando sarai famosa ricordati di me :)

    RispondiElimina
  5. Sei finamai troppo magra per fare la modella ihih.. no beh dai le modelle sono molto magre,quindi tu saresti perfetta!! Per quanto riguarda l'altezza sei 1.70 e quella è l'altezza giusta per fare la modella, ce ne sn anke + basse.. certo le top model quelle sono minimo 1.75 ma nn s può avere tutto dalla vita..
    Petite dice che hai un bel viso ma.. hai foto tue su internet? mi piacerebbe troppo vederti.. se ti va mandamela via mail: sidewayfalling@hotmail.it ovviamente posso ricambiare cn 1mia foto, però ti avverto io sono grassa davvero:)

    RispondiElimina
  6. Devi avere un fisico meraviglioso, 170 per 43 kg..i 44 si possono facilmente perdere! Buttati Elle, vedrai che una volta in gioco sarà tutto più semplice..
    ti stringo bellissima,
    E.

    RispondiElimina
  7. Tesoro sei alta e magra, sei bellissima e magrissima! Vedrai che se inizi a mandare le foto a qualche agenzia sono sicura che ti prenderanno e vedrai che l'autostima AUMENTERA'!
    Tu provaci, con quel fisico puoi fare tutto quello che vuoi =)

    RispondiElimina