sabato 10 dicembre 2011

Punto di rottura.

Ormai ho capito come funziona.
Abbuffate sempre più costanti e controllo che sfugge di mano, sistematicamente.
E meno male che si avvicinano le feste, capita a proposito, questo mio punto di rottura.
Devo prendermi una pausa, di un mese circa, in cui devo mangiare.
Ingrasserò di uno o due chili, poi ricomincerò a fare l'anoressica, e ne perderò quattro.
All'ultimo punto di rottura è successo così.
Quarantacinqueemezzo-quarantasette-quarantratrè.
Un mese, e poi altri quattro da malata, poi sono sicura vedrò il quaranta, poi spero che il punto di rottura sarà definitivo, spero morirò tra le mie ossa.
Sono stati giorni duri, questi.
Vi amo
elle

5 commenti:

  1. Carissima Elle,
    immagino che questi siano stati giorni duri.... lo sono pure i miei... e parlo di come sto io dentro, non delle cose che mi stanno attorno. Forse fai bene a lasciarti andare un po'.. tanto sei sui 43 kg secondo me perfetta così!! Però capisco te che forse non ti vedi ancora perfetta ma se ingrassi 1 o 2 kg e poi ti riprendi va anche bene!

    un bacione, fai attenzione

    Laretta

    RispondiElimina
  2. Intanto comincia ad ingrassare 1po' che ti fa bene, poi penserai a dimagrire ihih :) Dai ora non stare male, mangia durante le feste, te lo MERITI

    RispondiElimina
  3. "ricomincerò a fare l'anoressica"... magari ci fosse un interruttore... io vorrei smettere di fare la bulimica, di abbuffarmi, di nascondere gli involucri vuoti di cibo, di odiarmi.. ma purtroppo, anche se "faccio la brava" dentro sono sempre uno schifo..
    e te, anche se mangerai per questo mese e metterai su qualche chilo e farai "felice" tua madre, rimarrai sempre vittima dell'anoressia..

    sarà ancora piu difficile questo mese, perchè ti ucciderai dentro ad ogni boccone..
    con questo, non sto dicendo che non dovresti mangiare, anzi...
    piu che concentrarti sul pianificare il mese da "normale" e i quattro da "anoressica", dovresti concentrare sulla guarigione..
    tua madre non deve costringerti a mangiare, perchè non risolve niente.. dovrebbe, invece, aiutarti a guarire e ad uscire da tutto qursto inferno che stai passando!

    bacino

    RispondiElimina
  4. non hai neanche idea di quanto mi faccia impressione leggere i tuoi post, perche sembra di ascoltare i miei stessi pensieri, gli stessi ragionamenti che ho fatto io in passato. non sarà mai il punto di rottura definitivo, te lo posso giurare, e secondo me anche dentro di te lo sai bene.
    non mangiare senza pensare, cerca di nutrirti un pochino in piu di prima, magari ogni tanto inserisci la pasta o la carne tra i tuoi pasti, ma non trasformare tutto in una colossale abbuffata, altrimenti sarà un inferno perdere i chili che prenderai!! continua a tenerti. non come prima.

    RispondiElimina
  5. cerca solo di non dimagrire!! sei perfetta così!!! un bacio

    RispondiElimina