mercoledì 7 dicembre 2011

Scusatemi.

Sono debole.
Scusate, non ce la faccio.
Ho ripreso a dimagrire, non so nemmeno perchè.
Devono essere lo stress e le delusioni e la tristezza.
Ho voglia di morire, sul serio.
Peso di oggi: 43.5

8 commenti:

  1. io lo sapevo che l'avresti fatto, perchè tu stai facendo ESATTAMENTE le stesse cose che ho fatto io qualche mese fa. sei dimagrita, ti sei lasciata andare e poi hai ricominciato perchè non riuscivi a sopportare il peso che saliva... ma quando sarai scesa talmente tanto che non ti reggerai piu in piedi, che la situazione diventera insostenibile, che farai?

    RispondiElimina
  2. Elle, o gli dai tu un bel calcio in culo alla malattia o è lei che ti darà una bella botta e ti farà cadere giù.Prendi il comando, cazzo, non finire per pentirti.
    Ti abbraccio.
    Ellie.

    RispondiElimina
  3. Ciao.. ho letto alcuni post e ho rivisto il mio passato e una persona che avevo vicino..
    Mi piace come scrivi, anche se la rabbia che trasuda dalle tue parole mi ferisce..

    Ti posso solamente dire di non fare la scelta sbagliata, poi daltronde sarai tu a decidere.
    un abbraccio
    without Soul

    RispondiElimina
  4. Leggendo qst post mi rendo conto che hai veramente una malattia seria.. mi spiace se queste mie parole ti feriranno ma non riesco a dirlo diversamente.. sei anoressica, con tratti di bulimia. E per fortuna che c'è sta bulimia a tratti se no saresti già nella tomba forse.. Ora: la domanda è: vuoi davvero morire?! Dai è assurdo, la vita è cosi bella, e tu sei cosi magra da poterla vivere tutta senza problemi! Quindi: ora tu devi curarti, DEVI. o rimarrai triste per sempre.
    Io come ti ho detto mi sento affezionata a te, e per me sarebbe una perdita se tu non ci fossi +.. una perdita assurda.
    Devi avere un sussulto di forza e consegnarti nelle mani di qualcuno che ti possa aiutare.. non è questione di peso.. 43,45 o 47 cosa cambia? saresti sempre magrissima! ma è questione che tu abbia un rapporto col tuo peso normale, che ti faccia vedere cn lucidità che allo specchio c'è un quasi-scheletro, e che tu riesca a nn voler sempre dimagrire, ma a voler rimanere costante, e se anche prendi un kg non ti devi stressare.. questo intendo.. devi capire che oramai nn è + questione di peso il tuo.. è la tua testa che ora ha dentro un virus che la sta scavando.. ho avuto anche io un periodo come il tuo tanti anni fa.. avevo 14anni ero suscettibile ero debole, come te ora. ho perso cosi tanto peso in cosi poco tempo e anche se il mio bmi era bassino mi vedevo sempre ipergigante.. ora vedendo le foto dico: ero magra. E soprattutto, ripensando a come ero dico: ero ossessionata. Ero PAZZA. Sclerata. SCELLERATA. Devi uscirne, ma nn puoi farlo da sola, xkè tu ora hai dei momenti di lucidità e dei momenti di pazzia,solo che quelli di lucidità da soli non governeranno quelli di pazzia.. Credo che cmq qst commento nn servirà a niente, ma io dovevo dirtelo

    RispondiElimina
  5. tesoro, non devi certo scusarti con noi..
    dovresti scusarti con TE STESSA, perchè cosi ti fai solo del male.. uccidi ogni tua prospettiva per il futuro.. uccidi tutte le persone che ti vogliono bene.. me uccidi prima di tutto te stessa!
    ti stringo..

    RispondiElimina
  6. non scusarti con noi.
    sei tu che devi perdonare te stessa.
    devi perdonare il tuo corpo, devi perdonarlo e accettare che ha bisogno di quel poco di grasso che gli è rimasto.
    gli serve per proteggersi dal mondo esterno.
    dal freddo.
    dalle botte.
    dalla vita, insomma.

    RispondiElimina
  7. Ehi tesoro, te ne sei accorta anche tu che sei debole, per quanto tempo vuoi che vada avanti questo suicidio? Ti stai consumando giorno per giorno... è una lunga e lenta agonia, dimagrire di più non ti da niente ti fa solo stare male, tu devi riprendere il controllo al rovescio, ricordati che devi essere sempre tu a comandare, non essere schiava di una stupida malattia. Ricomincia. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  8. Tesoro io il tuo peso me lo sogno... però ci sono passata vicino, ho avuto un bmi pari a 17. Ma il problema è che il peso non ci farà felici, ci darà sempre e solo problemi in più finchè ce ne preoccupiamo troppo. Pesiamo troppo? Vogliamo dimagrire. Pesiamo poco? Vogliamo dimagrire lo stesso, ed essere toniche. Forse dovremo solo imparare a fregarcene, perchè nella vita finchè vogliamo qualcosa sarà sempre e solo l'unica a venirci tolta...Tu lo sai che per essere magra devi solo mangiare pochissimo, ma se ci pensi avendo la possibilità di scelta tante volte ci abbuffiamo, è perchè vorremo poter mangiare normale, avere una vita normale... se volessimo morire non mangeremo più semplicemente. La realtà è che una parte di noi vuole vivere, vuole poter mangiare in santa pace cose dal buon sapore... ma io credo che per prima cosa oltre ad avere le idee chiare dovremo capire che non siamo soltanto carne, che siamo anche e soprattutto emozioni e sentimenti.
    Questo siamo.
    Ti stringo

    RispondiElimina