sabato 5 novembre 2011

¬It's something unpredictable but in the end it's right.



Il peso non scende.
quarantaquattropuntotre, di nuovo.


Se solo potessi digiunare per un po'..

Arriverei a quarantadue in men che non si dica, cazzo.
Comunque ho una fame assurda, soprattutto di stronzate.
Quindi oggi mi terrò sulle 1500/2000, magari mi si sblocca il metabolismo o cose così.
Lo faccio a malavoglia, però per il momento sono già sulle 600 quindi tanto vale..
Mi sento uno schifo a fare ciò coscientemente.
Forse mi ficcherò due dita in gola dalla disperazione, a fine giornata.
Ho paura, perché sto sorpassando il limite.
Perché non dovrei.
E sono ancora in tempo, ma non voglio, è questo il fottutissimo punto.
Poi stasera ho pure una festa, e voglio godermi le calorie dell'alcool e del cibo.
E poi anche gli angeli più puri, qualche volta, cadono all'inferno no?
E allora per una sera, per una giornata, questo sarà il mio inferno privato.
{Fa tanto "esse" quest'ultimo eufemismo.}

Stavo pensando che se un adulto qualsiasi leggesse questo bordello di parole penserebbe qualcosa tipo "gioventù bruciata" ci scommetto.
Penserebbe che io sia una cattiva ragazza, una senza un'etica e senza una morale.
E sapete cosa? Avrebbe ragione, cazzo.
Mi etichetterebbe come una causa persa, un vuoto a perdere.
E lo sono, lo sono porca troia.

Sono il classico esempio di - gioventù bruciata-, eh?
Si, lo sono.
E me ne vanto.
Godetevi la vita ragazze, fottetevene di tutto e tutti, vivete come credete sia meglio fare, o come preferite vivere.
Gli altri sono niente.
Assolutamente niente.

ps: splendide
Stavo giusto pensando a quanto fosse controproduttivo pesarsi tutti i giorni.
Quindi, se vi va ovviamente, stavo pensando di scegliere due giorni in cui fare una pesata collettiva per poi pubblicare i risultati.
Se siamo in tante siamo più spronate a non sgarrare anche sui giorni in cui pesarci.
Io voto per il mercoledì e il sabato mattina <3
bacioni : )

ok è l'ultima volta che vi rompo le palle con i miei aggiornamenti, ma è straimportante.
Ho creato una chatroom dove non è necessario iscriversi ne niente, sarebbe carino esserci, cosi per parlare e conoscerci.
Non so se sapete come funziona.
Si può parlare sia in main che in privato con una persona sola contemporaneamente.
Questo è il link, devo ancora utlimare il design e tutto ma ora non ho proprio tempo!
Bacioni;
http://xat.com/ProzacGirls

8 commenti:

  1. vecchiaia bruciata!tra le loro preoccupazioni per noi giovani e i rimproveri direi appunto vecchiaia bruciata.non hanno di meglio da fare che giudicare una ragazza che fa come crede senza fare del male a nessuno.tu puoi permettertele 1500 2000 calorie,io un po meno ma anche io sono gia a 1000,e quindi tanto vale.fossi magra come te scenderei in cucina e mi riempirei di limoncino,peccato che è pieno di zucchero,ma non appena riesco ad ottenere un po piu di ossa e un po meno grasso...
    ho una profonda stima in te,e penso che ti meriti tutta la bellezza che hai,e tutta la felicitâ che desideri.

    RispondiElimina
  2. Ottima l'idea della pesata collettiva! Se ci diamo un orario in cui entrare tutte in chat, sarebbe il massimo così ci confrontiamo e ci motiviamo a vicenda ^^
    Ma davvero ora ci importa il giudizio della gente? Giovani si ma non bambine, ormai possiamo decidere con la nostra testa e loro devono solo adeguarsi senza criticare.
    La fame brutta bestia... Ultimamente non riesco a resisterle, cazzo.

    RispondiElimina
  3. è proprio un'idea carina quella della pesata collettiva :)
    comunque stai tranquilla, non innervosirti altrimenti rischi di abbuffarti (purtroppo il nervoso porta a farlo)! vedrai che piano, piano raggingerai il tuo obiettivo... infondo: chi ti corre dietro?
    ti stringo
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  4. Ma gli adulti non capirebbero lo stesso niente,penserebbe solo appunto che siamo solo delle bruciate,ragazzine che piangono senza reali problemi quando forse molto spesso abbiamo piu problemi noi che non loro,forse siamo noi quelle che realmente soffriamo e che sanno cosa vuol dire vivere.
    Io credo di odiare gli adulti proprio per questo comportamento,come se loro sapessero tutto dalla vita,quando magari abbiamo vissuto piu noi che loro.
    Hai ragione bisogna sbattersene le palle degli altri.
    Io ci sto all'idea della pesata collettiva e quella della chat room mi sembra un'idea grandiosa piccola.
    Un grosso abbraccio
    V <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Elle, per una volta mangia e non pensare...non è grave mangiare, lo è il contrario. Non so cosa potrebbe pensare un adulto, forse quello che pensi tu, o forse no...forse penserebbe che sei solo una ragazza fragile che ha bisogno di tutto questo per sentire che c'è anche lei al mondo.
    Un bacio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  6. Ottime le idee della pesata collettiva e della chatroom! Per il resto fregatene! Fregatene dei giudizi altrui ed oggi fregatene delle calorie!
    Ti stringo ;)

    RispondiElimina
  7. Gioventù bruciata. Eh già. io, se fossi un adulto, mi sentirei in colpa. In fondo noi non siamo altro che i loro figli, i loro studenti, i loro allievi, i loro nipoti. Loro sono la società che ci ha "accolto" quando siamo nati, che ci ha allevato, che ci ha insegnato a odiare il nostro corpo, a contare le calorie, a cercare la perfezione, a sballarci, a inniettarci sudiciume nelle vene, e sniffare merda, a farci del male. A non sentirci belle. a non sentirci accettate, a non sentirci mai abbastanza amate. Se fossi un adulto, io mi sentirei un piromane.

    RispondiElimina
  8. Ho letto il tuo commento.. sinceramente non riesco a capirti.. cioè.. 1) la vita è veramente bella è inutile suicidarsi..cioè dai seriamente piuttosto preferirei pesare 200kg ma non vorrei mai morire.. ci sn tantissimi bei posti da vedere,1000cose da fare, anzi ho paura che una vita non mi basterà! non sono certo le litigate coi genitori,o il cuore spezzato,un'amicizia che ti tradisce,un fallimento professinale..nessuna di questee cose può togliere tutto il bello della vita.. le uniche cose che riuscirei a capire sono una malattia grave,tipo sclerosi o tumore..
    2)tagliarsi non serve a nulla, se non a rovinare permanentemente il proprio corpo.. lo facevo qnd avevo 13anni ma poi ho capito che è solo controproducente
    3)tu sei uno scheletro.non ti ho mai visto ma hai un bmi di 15, se dimagrisci ancora muori davvero senza nemmeno la fatica di suicidarti.. io vorrei capire cosa ti spinge a voler dimagrire ancora.. cioè secondo me già cosi sei troppo magra.. fammi capire tu ti vedi grassa qnd t guardi allo specchio?

    Le conclusioni che tiro è che tu a differenza di molte di noi (che hanno davvero bisogno di dimagrire per raggiungere il loro peso forma) sei in una fase + avanzata,quella in cui proprio distorci la realtà..e nn è una bella cosa..

    So che le mie parole sono dure,è che non conosco altri modi per dire quello che penso se non fare uscire esattamente quello che il mio cervello pensa..è un difetto,non ho molto tatto..

    Una cosa però te la posso dire: il fatto che tu stia messa peggio di me (nel senso che psicologicamente io non penso a tagliarmi o suicidarmi o scappare di casa) NON MI RENDE + FELICE. Non è che penso che se c'è uno che sta + male io allora sono felice, anzi m dispiace davvero per te.. leggo della rabbia nei miei confronti nel tuo commento.. come per dire: "che cavolo ti lamenti che io sto messa molto peggio di te!", il fatto è che il mio post era solo un "lamento" sul fatto del grasso aumentato, nn è ke mi lamentavo della mia vita in generale.. quindi nn so xkè hai scritto quel commento un po' aggressivo.. forse ho interpretato male io e non era scritto con rabbia..

    Io davvero penso che la soluzione al tuo problema sia guardarti seriamente allo specchio, SENZA FETTE DI SALAME, e vedere che hai un corpo splendidamente magro e che IL MONDO E' TUO! puoi uscire, metterti i vestiti che vuoi, puoi possedere tutto ciò che ti circonda, tu che sei magra! PUOI FARE QUELLO CHE VUOI!

    Credimi vorrei essere al tuo posto :D

    RispondiElimina