sabato 19 novembre 2011

MANGIA MANGIA MANGIA MANGIA.

Biscottilattenesquiknutellazuccheromielemarmellatakinderbuenopanzerottibriochepastaburrohamburgerpopcorncocacolatheallimonewurstel.
Sei contenta ora?
Sei contenta, elle?
Guardati.
Dio, fai schifo.
Sei sporca, si.
Sporca di zucchero, sporca di sale, sporca di immondizia commestibile e i capelli ti puzzano di vomito.
Sei sporca di calorie.
Eppure eri magra stamattina.
Eppure ti sei svegliata pensando: "Non ho nemmeno fame, non esagererò, sto così bene vuota".
Stronzate.
Menti a te stessa.
E nonostante tutto non impari mai.
Nonostante tutto è sempre la stessa strafottutissima storia.
Mangitifaischifovomitidigiunimangipocotifaischifohaifamemangitifaischifovomiti.
Ma non lo capisci che devi scendere?
Non lo capisci che lo zero non prevede sgarri?
Non prevede giornate che penso sfiorino le tremila calorie?
Non prevede cedimenti, lo zero.
me stamattina - 44.3-
Devi scendere scendere scendere scendere.

È anche inutile che ve lo dica.
Da domani si ricomincia.

10 commenti:

  1. tesoro, ma tu sei PERFETTA.
    Dici che vuoi arrivare allo zero, ma sai anche tu che è impossibile... perchè vuoi morire? perchè vuoi farti del male? perchè non puoi volerti bene? ho letto questo post con le lacrime agli occhi, mi dispiace così tanto che una persona come te si faccia così tanto del male quando non se lo merita affatto! ti prego, prova a vivere.. prova ad essere felice e a sorridere. Non perderti questi anni come ho fatto io, non arrivare un giorno a dirti "stupida, potevi essere felice e invece hai perso gli anni più belli!"...
    sai a volte le occasioni ci passano affianco senza nemmeno che ce ne accorgiamo, ma la cosa che mi sorprende sempre è che ci basta solo allungare una mano per afferrarle!!
    ti stringo forte, forte piccolina
    non mollare, MAI
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  2. ti voglio bene e ti stringo forte, piccolina..
    mi dispiace per le abbuffate, ti distruggono..

    RispondiElimina
  3. Piccola...guarda le tue esili gambine...
    Credi che sopporterebbero altro dolore?
    Credi che sopporterebbero un tale peso che porti nel cuore?
    Lo so che le parole di nessuno serviranno per convincerti...ma sei così stupenda...

    RispondiElimina
  4. Ciò che ho fatto io sta mattina. E ieri. Dopo giorni perfetti, giorni di alimentazione sana e che mi aveva fatto sgonfiare la pancia dopo settimane di abbuffate settimanali. Perchè continuiamo a cedere?

    RispondiElimina
  5. Grazie per le parole, anche io ti seguo...Se quella nella foto sei tu, sei MERAVIGLIOSA. Sei il modello a cui aspiro, e non scherzo, credimi.
    E come me tante altre...Mi spiace per le abbuffate...Quelle fanno male, vomitare dopo ancora di più...Ti prego prova ad amarti, sei così bella...Sei un sogno...E dai post che ho letto sei una fantastica persona, solo devi rendertene conto anche tu...
    Ti seguo e ti stringo forte, Sam.

    RispondiElimina
  6. elle,io sto cadendo sempre di piu,io continuo a non scendere come te,anche se invidio il tuo peso,non mi sento abbastanza egoista da poterti dire"sei magrissima non dimagrire",ma nemmeno bugiarda da poterti dire che fai schifo.io ti auguro di vedere lo zero!4 kg sembrano tantissimi,(a me ne mancano 10!)sarò sincera
    e un altra volta mi hai involontariamente ingannata.un altra volta ho creduto che la foto fosse una thinspo.un altra volta mi sono dimenticata che tu ambisci alla magrezza che non si puo ignorare.mi chiedo se tu sia mai stata una bmi 20,e mi chiedo se quando sarò come te(non ho detto se,perchè voglio essere come te e temo il se piu di ogni bestia nera,non importa quando ma voglio arrivarci anche tra 20 anni!)vorrò ancora scendere.
    le abbuffate saranno solo brutti ricordi vedrai.anche il tuo odio sarà un brutto ricordo.vai elle,distruggi l' odio,distruggi cio che ti fa del male.
    AMATI.e sari pronta.e sarai come hai sempre sognato.
    una delle cose che riesce a sorpassare il grasso che ho in mente(si hai capito l ho pure nel cervello!),è la mia stima per te.

    RispondiElimina
  7. Pasticcina mia ♥
    Il corpo è stanco. Lo sei anche tu.
    Ma so che ce la farai, domani ti alzerai, salirai sulla bilancia e vedrai quel bellissimo 43..

    Ti invidio Tesoro, davvero troppo.
    Sei forte,lo sai, lo so.

    Ti stringo.
    Ti voglio bene.
    Tua Ef.

    RispondiElimina
  8. Non fai schifo Elle, sei bellissima così come sei, con i tuoi lunghi capelli castani, il tuo corpo che tanto odi e i tuoi occhi, lo so senza vederli, sono profondi e pieni di significato...due luci.
    Lo so che è difficile andare avanti, lo so che è difficile amarsi piccola mia...ma un giorno ti troverai davanti ad una scelta, vivere o morire. E vorrei che tu restassi qui.
    Ellie.

    RispondiElimina
  9. scusami tu se non mi sono fatta viva, scusami se non ho seguito i tuoi post specialmente in questo periodo....dev'essere stata durissima a quanto ho letto...spero solo che tu non dica sul serio con lo ZERO, ma so perfettamente che nella tua testa quello che vuoi è solo s c e n d e r e e basta, altrimenti non va bene. prima o poi si arriva alla fine, si arriva al punto di rottura, prima o poi il tuo corpo non ce la fa più, la tua mente non ce la fa più. quando arrivi a questo punto, quando non puoi più scappare all'evidenza, quando DEVI renderti conto che ti stai ammazzando, la maggior parte delle volte riesci a sopravvivere.

    RispondiElimina
  10. Elle tu non fai schifo, tu sei perfetta.
    Non devi abbatterti così, ti sei abbuffata, è finita.. passerà. Riuscirai a non cadere più, riuscirai a vedere quanto sei bella, tutto questo schifo sarà solo passato.
    Lo so che ci riuscirai, tu sei forte!
    Ti abbraccio forte, torna presto..

    RispondiElimina