martedì 29 novembre 2011

Muori.

"Ti prego, non farmi questo".
Mia madre, in lacrime, ieri sera.
"Ti prego, sei la cosa più importante che ho".
Dopo avermi implorato di arrivare a quarantotto fottutissimi chili.
Vuol dire cinque chili in più.
Tagli sangue lacrime tagli sangue lacrime.
Cercherò di mangiare di più.
"Ti dovrò portare da uno specialista, se continui così".
Il braccio sinistro gronda di sangue, il cellulare vibra affianco, G. mi sta chiamando, non rispondo.
Manometterò la bilancia.
No, devi guarire.
Cinque chili sono troppi.
Al massimo due.
In meno.
No devi guarire.
Quarantacinque al massimo, manometterò la bilancia.
Ma stai andando in osteoporosi, ti fanno male le ossa, stai morendo, devi guarire, se ne accorgeranno se smetti di respirare.
D., F., G.: scusatemi.
Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare.
No, sei insulsa, inutile, enorme, grassa, stupida, brutta, insulsa, inutile.

Prenderò solo due chili.
Di massa magra.
Lo giuro, non ingrasserò.
Lo giuro.

11 commenti:

  1. Devi farcela, dopotutto due chili in più non si notano neppure, servono solo a stare meglio!
    Devi farcela per te e per chi ti vuole bene, ho visto le foto e sei una bellissima ragazza...Non buttarti così, perchè è quello che stai facendo!
    Ormai non cerchi più la bellezza, quella già la possiedi, ti stai solo distruggendo.
    Grazie per l'abbraccio, ti stringo ancora più forte..
    Sam.

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima anche a quarantotto chili. Pensi che non ricordi com'eri quando avevi quel peso? sei splendida cmq. Essere magre non vuol dire essere malate... la tua magrezza sta avendo ripercussioni sulla tua salute a la cosa è grave piccola. Riprenditi, salvati. Ti abbraccio forte, non ti lascio,giuro!

    RispondiElimina
  3. Perchè nn vai in palestra? ti rinforzi i muscoli cosi il peso aumenta ma nn ingrassi :D :D Anche se prendi 3/4 kg di muscoli è tt di guadagnato, e sembreresti anke + sana :) Sai sarei curiosa di vedere come sei di fisico.. giusto per capire il tuo grado di magrezza (che dal bmi sembra estremo)..

    RispondiElimina
  4. ma certo che non ingrasserai!! non ascoltare la malattia, cancella quello che ti dice, fatti forza, sei circondata da amici, genitori che ti stanno ricoprendo di affetto, tu TU sei la cosa piu importante che hanno!! accetta il loro amore, è quella la tua vita.

    RispondiElimina
  5. 2 kg di massa magra.proteine ed esercizzi.arrivassi io a piegare mia madre a quel modo!
    ma in goni caso,falle questo piacere,metti su 2 kg,di acqua,di massa magra di massa grassa di quello che vuoi.lei ti ama,anche se pensa a cio che lei vuole,perchè tu voui i 40 e lei 48,falle un regalino.dopotutto,perdere una figlia come te,sarebbe un dolore troppo grande,per tua madre,per noi,per il mondo.

    RispondiElimina
  6. Elle, tu mi hai detto che stavi iniziando a farti paura, che ti eri resa conto di star un po' esagerando, e allora due chili di massa magra non ti faranno che bene, e sarai ancora più bella!

    Sono passata a dirti che lascio tutto, e a ringraziarti per questo breve periodo nel quale mi sei stata accanto.. spero ti andrà sempre tutto bene :)
    Ti abbraccio forte <3

    Se mai avrai notizie di Esse o vorrai farmi sapere tu come stai hai il mio numero :)
    Mi mancherai.. <3

    RispondiElimina
  7. Non si tratta di due chili o di cinque chili o di mille chili. Si tratta di te, che ti stai uccidendo, piano piano, e hai la fortuna di essere circondata da persone che ti amano e che, grazie al cielo, se ne sono rese conto in tempo. Quindi prendili quei chili - di massa magra, grassa, di quello che è - ma prendili. Salvati.




    Baci.

    RispondiElimina
  8. ce la farai invece. Non vale la pena di rimanere in questo schifo. Sai bene a cosa vai in contro. Hai delle persone che ti amano, hai delle ragioni in più per stare bene oltre che amare te stessa! ce la farai ad uscirne, ne sono sicura, se sei forte per dimagrire sei forte anche per guarire. Non ti piacerebbe stare bene? essere finalmente FELICE? sentirti VIVA?
    sono sicura che ce la farai, lo so
    ti voglio bene, piccola
    Alice (http://alice-madness.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  9. Ci sono passata tesoro... ho avuto un BMI uguale spiccato al tuo, e non volevo più toccare cibo. La realtà è che gli altri pensano che "guarire" voglia dire tornare a mangiare, ma non è fottutamente così... per anni ne sono stata auto convinta anche io, e allora perchè una volta rimessi 5,10,15kg e aver raggiunto un peso forma io stavo sempre più da cani? Guarigione è accettare se stesse, è la cosa più difficile del mondo.
    Ora, mi piacerebbe dire a tua madre che non si tratta che tu metti su 5 chili, perchè potrebbero quei 5kg a rubarti davvero la vita che tu ora hai. Lei per prima dovrebbe capirti... dovrebbe chiederti gentilmente quali cibi preferiresti mangiare pur di ingerire qualcosa di più secondo me. I miei per anni hanno fatto così, sennò io non volevo saperne per nessuna ragione. E' troppo chiedere a una figlia che soffre di tornare a ingerire grassi e carboidrati come se nulla fosse... ci vuole tempo, pazienza, e sopratttutto la volontà da parte tua. Quella farebbe miracoli. Ma dal momento che capisco cosa provi io ti posso solo dire di fare ciò che ti senti, solo di non farti del male digiunando... tutto ma non quello tesoro.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  10. tesoro, ascoltala la tua mamma.. ti vuole bene, e si capisce.. lo sai anche te che saresti magrissima anche a 48 chili.. saresti magra anche a 60.. forse non magra come vorresti te, ma 48 sarebbero perfetti.. cosi, a 43 ti uccidi e basta... mangia un po di piu, mangia cose sane, mangia proteine, mangia per vivere, amore..
    non ti lasciare uccidere dalle tue ossessioni..
    ti stringo, piccola. bacino

    RispondiElimina
  11. sei insulsa ed inutile, perché ti vedi brutta, enorme e grassa, quando sei grottescamente secca...la tua stupidità non riesco a tollerarla, e nemmeno tua madre dovrebbe...spero che tu muoia.

    RispondiElimina