lunedì 23 gennaio 2012

Gli addetti alla fabbricazione del buon umore sono in cassa integrazione.

Diario alimentare:
C: the verde senza zucchero.
P: the verde senza zucchero
M: Palestra + addominali : meno 170 kcal.
C: 2 fette di arrosto + minestrone = circa 300/350 kcal.
Entro lunedì prossimo voglio essere almeno 46.0.
~
È passata una ventina di giorni dal primo gennaio, dal giorno in cui si sorride pensando all'anno passato e si programma in vista di quello futuro, e, si, lo so, sono in ritardo per i "buoni propositi", giusto?
Beh, io voglio aggiungerne uno ora.
Leggere 250 libri, quest'anno.
Ho appena iniziato con Schopenhauer.
~
Con D. si sta facendo più seria e forse anche a me sta iniziando a piacere..
Forse è meglio che con S. si rimanga solo amici.
L'amicizia è più forte dell'amore.
~
Scusate la malinconia del post.
Vi amo, elle.

4 commenti:

  1. Il d.a. è perfetto!
    Anche io adoro i libri! Se ti concentri su quel mondo, il mondo delle parole, a volte riesci a dimenticarti del mondo in realmente vivi.
    Un abbraccio, Lola

    RispondiElimina
  2. scusa se non ti ho seguito per davvero troppo tempo! ora sono qui, se può significare qualcosa. ti stringo.

    RispondiElimina
  3. Tesoro anche io penso che l'amicizia sia molto meglio dell'amore...:) è che è difficile spiegarlo ai ragazzi ;)
    Non scusarti per la tua malinconia :*
    Vedrai che lunedì sarai 46 kg ;D

    RispondiElimina
  4. "L'amicizia è più forte dell'amore"... TI STIMO!
    Non so come si fanno i cuoricini su blogger, ma fai conto che te ne abbia fatti 10 in fila!...

    RispondiElimina