martedì 17 gennaio 2012

Summer Diet Step 1.

Okkei; inizierei con l'elencare gli obbiettivi, la situazione attuale e le prospettive per la dieta.
Peso Attuale: 47.5kg per 170 cm.
Peso Desiderato: 45 kg e un corpo tanto tanto sodo e tonico.
Calorie Giornaliere Per La Dieta: dalle 1000 alle 1200 (?)
Esercizio Giornaliero e Settimanale: Ogni giorno addominali, squat ed esercizi per le gambe; e almeno due o tre volte alla settimana palestra per esercizio anaerobico.
Per le passeggiate giornaliere di almeno trentaminuti
credo che tutti voi camminiate ogni giorno per raggiungere le postazioni di studio/lavoro no?

Fatemi sapere un po' cosa avete intenzione di fare voi e quando avete intenzione di iniziare.
Baci.
elle

10 commenti:

  1. Ehi Elle! Io ho iniziato proprio ieri! Attività fisica tutti i giorni, calorie max 1300, cammino per andare e tornare da scuola etc!! Mi unisco a te! Un bacione <3
    Sydney

    RispondiElimina
  2. :) ci sono anch'io!
    Io farò massimo 1000 kcal, e cammino (a passo spedito) circa un'ora al giorno. inoltre faccio fitness ma solo una volta alla settimana... vorrei cominciare a fare più attività fisica... mi sono impigrita come non mai, accidenti! tempo fa correvo 2 ore al giorno. ah,bei tempi... ma è inutile lamentarsi ora, bisogna solo FARE
    ti seguo piccola, forza che ce la possiamo fare!!

    un bacione
    Victoria

    RispondiElimina
  3. non esagerare però... anche tu devi riscattare la tua vita ed impedire una volta per tutte che il cibo la controlli!
    ti mando un bacione

    RispondiElimina
  4. il tuo piano mi sembra perfetto, ma tu sei già molto magra quindi stai attenta! ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Mi sembra un buon piano..ma sei già così sottile!
    Ti ammiro molto devo ammetterlo ma cerca di stare attenta.
    Ti stringo forte

    edie

    RispondiElimina
  6. Mi alleerei volentieri a te! Hai degli ottimi obiettivi e di certo riuscirai a raggiungerli...
    Sono più sani,sono più giusti.
    Ti sono stra-stra-stra vicina!!!
    Ti voglio bene ♥

    RispondiElimina
  7. Sono orgogliosa elle, davvero.
    Penso che un ritmo del genere sia perfetto per te!
    Non ti dirò di fare attenzione, so benissimoche lo sai già.

    Ti abbraccio.
    Ef.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino tu abbia un bellissimo fisico di già
      dio mio ti invidio, sei così forte e determinata. prenderò esempio da te in questi giorni.

      Elimina
  8. sai avrei proprio bisogno di ricominciare a a stare su quella quota calorica,sta volta fissa.Hai un ottimo programma,mi fai venire voglia di addizzionare al mio nuovo stile di vita silenzioso e estremamente assurdo,qualcosa di un po ipocalorico,qualcosa di un po piu concreto
    tank you

    RispondiElimina