domenica 15 gennaio 2012

Digiuno-abbuffata-digiuno-abbuffata.

Ho fame.

8 commenti:

  1. abbuffata, vomito, digiuno, digiuno, digiuno, abbufftata, vomito, abbuffata....ti sono vicina Elle..

    RispondiElimina
  2. E' che il digiuno, scusa il francesismo, non serve mai ad un ca**o. Anzi, aumenta le probabilità di abbuffata. Io ho smesso di digiunare tempo addietro e da allora perdo peso con costanza... magari l'avessi capito prima!

    RispondiElimina
  3. il digiuno serve a ben poco tesoro e lo sai.. prova a mangiare cibi sani e vedrai che le abbuffate saranno solo un ricordo
    ti stringo

    RispondiElimina
  4. Cerca di mangiare qualcosina se hai fame. Un frutto per esempio. Ma non digiunare, ti farà solo stare peggio. Un bacio!
    Sydney

    RispondiElimina
  5. Mi trovo nella stessa situazione! ;( ti sono vicina <3 Anche se è difficile prova trovare una via di mezzo. Io non ci sono ancora riuscita, ma tu ce la farai come prima o poi ce la farò anche io!
    un abbraccio, Lola!!

    RispondiElimina
  6. non è fame.. lo sai anche tu.. se ti abbuffi, la soglia della fame è stata passata da un pezzo.. hai fame di altro, e allora ti abbuffi.. ma non digiunare, perchè non ti serve a nulla..
    ti sono vicina..

    RispondiElimina
  7. l'idea di partenza era ottima: essere sana e bellissima. è normale che tu cada nel ciclo digiuno - abbuffata, anche la thinspo più magra e anoressica che tu possa immaginare si è abbuffata almeno una volta nella sua vita. la cosa che devi fare è calmarti e decidere un piano, darti una regolata. non ascoltare semplicemente le tue voglie, perchè poi scattano i sensi di colpa e automaticamente il digiuno. hai fame? mangia come prima, al massimo imponiti di non saltare nemmeno un pasto o concediti ogni tanto qualcosa che ti restituisca un po' delle forze che ti mancano. ma non abbuffarti, ci sei già passata e sai che ingrassare e riperdere peso non serve a nulla.
    QUALUNQUE cosa
    ci sono

    RispondiElimina